Fondazione Fassicomo

Fondazione Fassicomo è un Ente di formazione professionale accreditato presso Regione Liguria per le macro aree formazione iniziale, formazione superiore, formazione per tutto l’arco della vita e per la macroarea A. E’ specializzato nella formazione di figure professionali in ambito grafico ed informatico e organizza percorsi triennali di IeFP e IV anno in sistema duale, percorsi di formazione superiore per adulti/ e di specializzazione per adulti disoccupati/occupati nei settori della grafica, dell’informatica, della comunicazione e in particolare nel campo dell’audiovisivo.

di formazione per i giovani

corsi erogati

studenti

aziende coinvolte

occupati

di formazione per i giovani

corsi erogati

studenti

aziende coinvolte

occupati

Team

Il team si compone di personale qualificato, professionisti del settore che da anni si occupano della formazione di giovani ragazzi nell’ambito professionale

Centro didattico

La struttura è disposta su tre piani e lo spazio è suddiviso in laboratori tematici in funzione della progettazione didattico formativa, finalizzata alla ricerca e alla sperimentazione dove i device tecnologici sono integrati sia al setting che agli arredi.